Per quanto riguarda le attività di service, Centro Radiatori è in grado di fornire soluzioni a 360 gradi nel campo degli scambiatori di calore. Le attività di manutenzione ordinaria comprendono la pulizia, collaudi a pressione e piccole riparazioni delle perdite che possono verificarsi negli scambiatori di calore.
La manutenzione straordinaria può comprendere la sostituzione totale o parziale dei tubi di grandi scambiatori a fascio tubiero nel esempio scambiatori di calore di raffinerie di petrolio, grandi caldaie, condensatori di centrali elettriche, assorbitori di impianti di trigenerazione ecc.), il controllo NDT degli scambiatori a piastre con la sostituzione del pacco piastre e delle guarnizioni, la sostituzione della massa radiante per i radiatori di impianti a batterie alettate. Le squadre operative di Centro Radiatori sono attrezzate anche per nuove installazioni di scambiatori di calore, in grado di realizzare o modificare le tubazioni di collegamento, in modo da fornire soluzioni chiavi in mano.
Per quanto riguarda il service, così come per la produzione, la dimensione degli scambiatori di calore non è un problema per Centro Radiatori. Le attività vengono svolte sia su scambiatori larghi pochi centimetri che lunghi fino a diversi metri.
Disponiamo di macchinari di diversa levatura per operare nelle più svariate aree di intervento
Siamo sempre disponibili per interventi di somma urgenza
Realizziamo lavori professionali e garantiti