Nel 1960 Aniello Mastellone apre una piccola bottega artigiana a Terzigno (Napoli) dove effettua lavorazioni in leghe leggere e, con la diffusione delle automobili, fornisce assistenza e riparazione di radiatori per autovetture.
Nel 1999, il figlio Sergio Mastellone, in continuità con l’attività del padre, fonda Centro Radiatori. Spinto dalla curiosità intellettuale per l’innovazione e grazie all’esperienza maturata dall’attività tramandatagli dal padre, Sergio decide di intraprendere un percorso di crescita aziendale volgendo lo sguardo a tutti i settori interessati dalla presenza di scambiatore di calore.
Nel 2015 Centro Radiatori inaugura la sua nuova sede entrando come player del settore termico guardando alla scena nazionale ed internazionale. Gli investimenti tecnologici ed il know-how acquisito dall’azienda permettono oggi a Centro Radiatori di intervenire in diversi ambiti e di fornire soluzioni a 360°, sia standard che custom, mantenendo come fine ultimo la soddisfazione del cliente.
Disponiamo di macchinari di diversa levatura per operare nelle più svariate aree di intervento
Siamo sempre disponibili per interventi di somma urgenza
Realizziamo lavori professionali e garantiti